Auguri

Cari soci,

            per la prima volta in qualità di Presidente vi invio gli auguri di buone feste e felice anno.

Per l’Associazione sarà un anno all’insegna della continuità e del cambiamento.

Continuità perché il nostro obiettivo, “dopo di noi durante noi”, è sempre al primo posto.

Continuità perché, come sapete dall’assemblea del 3 Dicembre, saremo sempre supportati dall’esperienza e dall’energia di Michele Procopio in qualità di Presidente Onorario, al quale non mancheranno mai i nostri ringraziamenti per tutti gli sforzi profusi in questi anni, sforzi che hanno portato risultati a dir poco eccellenti.

Continuità perché la mia nomina vuole essere il proseguimento dell’opera iniziata da Michele.

Con tutto il Consiglio Direttivo voglio anche sottolineare il cambiamento, perché la nostra Associazione è cresciuta e vogliamo che continui a crescere.

Per questo sarà necessaria ancor più energia e collaborazione da parte di tutti.

 

Tanti auguri.

Giovanni Piazza.

 

Se qualcosa è accaduto con la nostra salute, crediamo che ci sia una soluzione a alcuno circostanza in un droga. di una prima responsabilità per una buona vita è la salute. I fattori che possono predeterminare la vostra decisione quando si ordina farmaci sono molteplici. Altri farmaci sono usati nel trattamento del prurito causato da reazioni allergiche. Kamagra è un farmaco usato per il trattamento di diverse malattie. Che cosa si deve leggere Kamagra da India? Il consiglio è comune, ma può fare la differenza se avete bisogno di informazioni su Kamagra Oral Jelly consegna al giorno successivo. disfunzione sessuale può essere il risultato di una condizione psicologica. Anche quando si ha una causa fisica, problemi di salute mentale possono peggiorare i problemi sessuali. Inoltre, la maggior parte degli effetti partito variano a seconda etnia del paziente e la salute generale. Senza fallo, farmacie online può con facilità voi aiuto per risolvere i vostri tutti i problemi di benessere.

Assemblea Generale del 3 Dicembre

 

Durante l'assemblea generale del 3 Dicembre

 

 

Michele Procopio viene eletto Presidente Onorario

e Giovanni Piazza Presidente dell'Associazione.

 

 

Assemblea Generale

Avviso di convocazione dell'Assemblea Generale Ordinaria

L'assemblea generale dei soci è convocata in seduta ordinaria presso la nostra sede in via Mario Borsa, 20 int. 12 Milano (MM S. Leonardo) in prima convocazione Martedì 3 Dicembre 2013 alle ore 7:00

in seconda convocazione Martedì 3 dicembre alle ore 10:00

per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente

2. Dimissioni del Presidente

3. Elezione del nuovo Presidente

4. Varie ed eventuali

 

Considerata la rilevanza dell'ordine del giorno si raccomanda la massima partecipazione.

Chi fosse interessato a proporre la propria candidatura è pregato di comunicare il nominativo del/della candidato/a al Presidente uscente con le motivazioni della candidatura e una breve presentazione.

Ogni socio può essere portatore di una sola delega.

Il Presidente

Michele Procopio

Se qualcosa è accaduto con la nostra salute, crediamo che ci sia una soluzione a alcuno circostanza in un farmaco. di una prima responsabilità per una buona vita è la salute. I fattori che possono predeterminare la vostra decisione quando si ordina farmaci sono molteplici. Altri farmaci sono usati nel trattamento del prurito causato da reazioni allergiche. Kamagra è un farmaco usato per il terapia di diverse malattie. Che cosa si deve leggere Kamagra da India? Il consiglio è comune, ma può fare la differenza se avete bisogno di informazioni su Kamagra Oral Jelly consegna al giorno successivo. disfunzione sessuale può essere il risultato di una condizione psicologica. Anche quando si ha una causa fisica, problemi di salute mentale possono peggiorare i problemi sessuali. Inoltre, la maggior parte degli effetti collaterali variano a seconda etnia del paziente e la salute generale. Senza fallo, farmacie online può con facilità voi aiuto per risolvere i vostri tutti i problemi di benessere.

5x1000

Cari soci,

anche quest'anno, come nel 2012, la Legge Finanziaria prevede la possibilità per il contribuente di effettuare la scelta per la destinazione del 5 per mille alle Associazioni di promozione sociale.

Leggi tutto: 5x1000

Formazione Volontari

PROGETTO FORMAZIONE VOLONTARI

Nell’ambito delle attività e delle iniziative di formazione e sensibilizzazione portate avanti dall'associazione Presente e Futuro, una particolare attenzione è necessario, doveroso e significativo riservarla ai volontari, protagonisti essenziali della vita associativa e di quella delle persone con disabilità.

In particolare, intendiamo fornire strumenti di riflessione, formazione e nuovo pensiero, ai volontari di residenza, a quelle persone cioè che dedicano o intendono dedicare il loro tempo a stare con le persone con disabilità là dove esse vivono, dove hanno i loro affetti e dove trascorrono la loro esistenza al di fuori della famiglia: la casa, sia essa un piccolo appartamento o una comunità alloggio.

Leggi tutto: Formazione Volontari

lettera del Presidente

Cari soci, cari amici,

il 7 Dicembre con la premiazione del mio Ambrogino d'oro ho vissuto una giornata di emozione, di gioia ed orgoglio perché in quel momento sentivo anche tutta la responsabilità e l'orgoglio di rappresentare tutti i genitori.

Nei miei pensieri c'erano tutte le persone che hanno lavorato e continuano a lavorare con me.

Leggi tutto: lettera del Presidente